domenica, Novembre 28, 2021
HomeCorpoLa Migliore Crema Solare per Neonati - Classifica 2021

La Migliore Crema Solare per Neonati – Classifica 2021

Sappiamo bene quanto le protezioni solari siano importanti…

I neonati, però, che hanno una pelle particolarmente delicata, necessitano di maggiore protezione, anche se li tenete riparati all’ombra.

Volete portare fuori il vostro bimbo ma avete troppa paura che il sole gli faccia male?

La soluzione adatta a voi è una protezione pensata apposta per i più piccolini. In questo articolo vi presentiamo le 4 migliori creme solari per neonati del 2021.

Con queste sì che non avrete nulla da temere!

Le migliori creme solari per neonati

 Creme solari per neonatiContenuto 
BioNike-miniBioNike
La migliore in assoluto
125 ml Vedi prezzo
Naif-miniNaif
100% vegano
100 ml Vedi prezzo
Garnier-Advanced-miniGarnier Advanced
La migliore crema solare per neonati economica
200 ml Vedi prezzo
Nivea-Sun-miniNivea Sun
Formula extra delicata
200 ml Vedi prezzo

1. BioNike – La migliore in assoluto

BioNike

Contenuto: 125 ml

Per mantenere la pelle del tuo bambino il più sana possibile, BioNike ti offre la migliore crema solare per neonati del 2021. Si distingue perché contiene 50+ SPF: con un tale livello di difesa impedirà ampiamente ai bimbi di venire colpiti dai raggi UVA e UVB. Allo stesso tempo combina diverse qualità che ti garantiranno risultati incredibili.

Questa potente crema offre un’eccellente tripla azione per proteggere al massimo il derma sensibile del tuo neonato. In tal modo, previene le irritazioni superficiali. La sua efficacia contro i radicali liberi prodotti dai raggi solari previene i danni a lungo termine. E d’altra parte, promuove una maggiore resistenza a possibili malattie.

Inoltre, la crema ha un alto contenuto di vitamina E, la quale fornirà molteplici antiossidanti che manterranno la pelle del tuo bambino morbida. Non solo, la idrata a fondo, il che rende BioNike l’alleato perfetto per proteggere la pelle dei più piccoli dai raggi del sole nelle giornate estive.

Un ulteriore lato positivo della formula è la consistenza extra leggera e delicata sulla carnagione sensibile, consentendole di assorbire la pomata anche istantaneamente. Di conseguenza, non lascerà alcun residuo o sensazione di unto. In più, poiché è di grande importanza per te salvaguardare la salute della pelle dei tuoi bambini, questa crema è priva di conservanti, glutine e profumi. Quindi, non dovrai preoccuparti di eventuali reazioni allergiche.

Sarai felice di sapere che crema solare è anche impermeabile, per darti la migliore protezione in ogni momento. Che tu decida di fare un viaggio o di goderti una giornata in piscina, il tuo neonato godrà comunque dei benefici di BioNike. Tra l’altro, il suo formato da 125 ml è sufficiente a coprire tutte le aree che vuoi proteggere.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema solare per neonati con tripla azione
  • Previene efficacemente il deterioramento della pelle
  • Fornisce una protezione a breve termine dai danni del sole
  • Previene le irritazioni e difende dai radicali liberi dei raggi UV
  • L’alto contenuto di vitamina E nutre la pelle e la rende più liscia
  • Si assorbe rapidamente, leggero su qualsiasi carnagione
  • Non lascia una sensazione appiccicosa
  • Non contiene agenti che possono causare allergie o reazioni avverse
  • Formato da 125 ml, crema impermeabile, ideale per l’estate


2. Naif – 100% vegano

Naif

Contenuto: 100 ml

Ora il tuo neonato può ricevere tutti i benefici della natura concentrati in un’unica soluzione. Proprio così, Naif ti offre una crema solare 100% vegana, con ingredienti tanto delicati quanto efficaci. Tutto ciò rimanendo resistente all’acqua, senza danneggiare l’oceano con componenti nocivi.

Questa potente crema è fatta con filtri minerali che forniscono un’alta protezione solare di non meno di 50 SPF. È così che riesce a difendere la pelle più giovane dalle radiazioni UVA e UVB, evitando le irritazioni. E poi, non solo impedirà al sole di colpire la cute, ma fornirà anche numerosi nutrienti per mantenerla sana.

Nello specifico, la composizione della crema è ultra-organica e combina una varietà di elementi benefici. Tra di essi, trovi olio di jojoba, zinco, burro di karité e glicerina, i quali saranno perfetti per nutrire, proteggere e idratare i diversi strati del derma del tuo bambino.

Per mantenere i bambini al sicuro e meglio protetti, la formula è priva di glutine, oli minerali, prodotti chimici e qualsiasi additivo pericoloso. Tra l’altro, puoi usare questa lozione solare in tutta tranquillità perché è stata sviluppata da esperti qualificati ed è stata approvata dai dermatologi. Le recensioni di chi l’ha provata sono, inoltre, molto positive.

Il tè, d’altra parte, dona alla crema una texture super leggera che le permette di venire assorbita rapidamente, per una facile applicazione. E se sei eco-friendly, sarai felici di sapere che la crema è confezionato in una bottiglia di bioplastica con materiali provenienti dalla canna da zucchero. Il formato da 100 ml è sufficiente per mantenere il tuo neonato libero da scottature per tutta l’estate.

Vedi prezzo

Pro

  • Protezione solare di 50 SPF che previene le aggressioni alla pelle
  • Composizione vegana completamente delicata sulla pelle giovane
  • Gli ingredienti organici nutrono, proteggono e idratano a fondo la cute
  • Privo di composti che possono causare reazioni sfavorevoli
  • Crema solare per neonati approvata da dermatologi professionisti
  • Facile da applicare grazie alla sua texture leggera e a rapido assorbimento
  • Fornito in un flacone da 100 ml in bioplastica, perfetto per gli ambientalisti


3. Garnier Advanced – La migliore crema solare per neonati economica

Garnier-Advanced

Contenuto: 200 ml

Vuoi che il tuo bambino si goda un’estate piena e senza scottature? Bene, con Garnier puoi avere questo e molto di più. Ha un prezzo molto abbordabile, che non ti farà sforare il tuo budget. Ecco perché, secondo numerose opinioni, è un’ottima difesa per neonati contro l’azione solare, e per di più è davvero economica.

Crema ad alta protezione solare! La sua formula ha 50 SPF, utile per proteggere la pelle delicata dei bambini. Grazie a ciò, sarai in grado di evitare possibili condizioni gravi causate dai raggi UVB e UVA, fornendo la massima protezione e diventando l’alleato ideale per la cute sensibile.

Poiché la miscela è super efficace e delicata sul derma, la crema idraterà in profondità ed eviterà che la pelle del tuo bambino si secchi. Quindi, con la protezione offerta da Garnier Advanced, tu e il tuo bambino potete godervi una giornata estiva in spiaggia o in piscina nel modo più sicuro possibile.

È una delle migliori creme solari per neonati del 2021 perché garantisce un’ottima resistenza ad acqua, sudore, sabbia, sale e cloro fino a 80 minuti continuati. Inoltre, ha una consistenza leggera, che si assorbe facilmente e non lascia una sensazione appiccicosa. Per tutte queste ragioni, diventerà la tua crema solare preferita da portare in viaggio.

In più, potrai usarla in tutta sicurezza, poiché non contiene profumi, parabeni o coloranti che possono influenzare la cute del tuo neonato. Per non parlare della lunga durata del contenuto di 200 ml che assicura applicazioni multiple per mantenere il tuo bambino protetto in ogni momento.

Vedi prezzo

Pro

  • Crema solare da 50+ SPF, per proteggere anche la pelle più delicata
  • Idrata a fondo la cute per prevenirne la secchezza
  • Effetti di lunga durata contro acqua, sudore, sabbia, sale e cloro
  • Privo di composti aggressivi che deteriorano lo stato del derma
  • Si assorbe rapidamente e non lascia sensazioni o residui appiccicosi
  • Formato da 200 ml, sufficiente per tutta l’estate


4. Nivea Sun – Formula extra delicata

Nivea-Sun

Contenuto: 200 ml

Buone notizie! Nivea ha sviluppato una crema solare ultra delicata che sarà gentile con la pelle più sensibile. Ridurrà il rischio di allergie al sole ed è priva di fragranze irritanti. È stata anche testata dai pediatri, quindi sarà del tutto sicura da usare sui neonati.

Il segreto dei suoi benefici è l’alta protezione solare FP50+, che creerà una barriera per darti un’incredibile efficacia. Così la pelle dei bimbi non soffrirà di scottature e arrossamenti nei giorni di sole. Al contrario, la crema manterrà la sua pelle profondamente idratata, rendendola il prodotto ideale per viaggi e gite.

Sarà anche molto comoda in vacanza perché è una crema solare impermeabile. Proprio così, puoi portare i tuoi figli in qualsiasi spiaggia o piscina ed avere comunque la certezza che siano ben protetti dai raggi UV, così tanto che potrebbero anche giocare al sole senza alcun problema. Non dovranno aspettare molto per divertirsi, dato che la formula è ultra leggera e si assorbe rapidamente.

Vale la pena notare il flacone da 200 ml è un formato davvero conveniente, in quanto ti offre una quantità di crema sufficiente per numerose applicazioni. La bottiglia ha un dispenser per distribuire il contenuto in modo uniforme e quindi dosarlo meglio senza spendere più del necessario.

E se sei un amante dell’ecologia, sarai felice di sapere che il contenitore è fatto al 95% di plastica riciclata, tranne il tappo e lo spray. Quindi, usando la crema solare per neonati Nivea, ti prenderai cura del tuo piccolo e preserverai l’ambiente.

Vedi prezzo

Pro

  • Alta protezione solare (FP50+), per seguire il tuo neonato in ogni momento
  • Idrata la pelle per prevenire bruciature e arrossamenti
  • Non contiene fragranze che causano irritazioni o allergie
  • Testato pediatricamente per essere sicuro per le pelli più sensibili
  • Formula comoda e a rapido assorbimento, resistente all’acqua e al sudore
  • Formato 200 ml, facile da applicare e usare grazie al dispenser
  • Contenitore ecologico con bottiglia di plastica riciclabile

Giovanna Costahttps://mirodia.it
Appassionata di cosmesi sin da piccola, tanto da averne fatto il suo percorso non solo di studi, ma anche di vita, a Giovanna Costa dobbiamo nientepopodimeno che l’ideazione di questo blog.

Gli ultimi articoli