Mirodìa via Europa 8, Calimera (LE) Italy
+39 0832 1817240 info@mirodia.it
Close

Considerazioni natalizie 2017 pt1

Considerazioni natalizie 2017 pt1

Felici feste!

Questa sera ho voluto fermarmi un momento, nel mezzo del fermento natalizio, per farti gli auguri, ora che il solstizio è appena passato e il Natale è ormai imminente.

La notte più lunga dell’anno è andata, e per me è stato un momento di raccoglimento anche nell’abbraccio caloroso di tante persone che amo con tutto il cuore.

Ho ri-guardato a tutto quello che è successo in questi anni e nell’ultimo in particolare, tutti i traguardi, la fatica, l’impegno e anche i progetti azzoppati, quelli definitivamente naufragati, quelli finiti semplicemente come non mi sarei aspettato, o non avrei voluto.

Ho dovuto perdonarmi per i fallimenti, complimentarmi per i successi e solo dopo ho sentito nitidamente il richiamo del nuovo, come fossi io stesso a chiamarmi da dentro un pozzo fresco.

Te ne parlerò più approfonditamente quando tutto questo trambusto sarà passato, e avrò potuto riprendere fiato.

Quello che so è che un processo continuo di trasformazione sta compiendo il suo ciclo, e che uno nuovo è già in formazione.
La ruota compie un altro giro, la luce quasi si spegne per poi riprendere inesorabile a splendere.

 

Auguro quindi anche a te che mi leggi buon Natale e un buon passaggio attraverso questa porta solstiziale, che la vista possa essere rischiarata da rinnovata luce e che non ti manchi mai qualcuno da amare con tutto il cuore.

Simone

P:S: Ti ricordo, se ancora non l’hai fatto, che iscrivendoti alla newsletter, riceverai il codice promozionale con uno sconto del 20% clicca qui per iscriverti

Per qualsiasi problema o chiarimento puoi sempre scrivermi all’indirizzo info@mirodia.it ti risponderò il più velocemente possibile!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *