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Come acquistare online

  • Come Acquistare


    Acquistare su Mirodia.it è molto semplice:

    1. Il primo passo è creare un Account registrandosi. Inserisci negli appositi campi la tua Email e scegli una password.

    2. Aggiungi i prodotti desiderati nel carrello e procedi con l’acquisto.

    3. Verrai indirizzato alla pagina Cassa dove dovrai inserire i dati di Fatturazione: Nome e Cognome, Indirizzo, e Telefono.

    Il telefono è necessario per essere contattati dal corriere per questioni legate alla consegna.

    NOTA: È possibile inserire un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione, ma NON una Nazione differente.

    4. Ultimato l’acquisto con la modalità di pagamento scelta, ti verrà inviata una Email di conferma dell’ordine.
    Messo in consegna il tuo pacchetto, potrai poi seguire la spedizione direttamente sul sito, nella pagina I miei Ordini, visualizzando i dettagli dell’ordine spedito

  • Gestione e Consegna


    Gli ordini hanno un tempo di gestione di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto. Il tuo pacchetto verrà messo in consegna presso la destinazione scelta al momento della conferma dell’ordine.

    Le consegne possono subire ritardi in caso di festività.
    I corrieri non effettuano consegne nei weekend o nei giorni festivi.

  • Preordini


    Se uno dei prodotti che desideri si è esaurito e non è momentaneamente disponibile in magazzino, hai la possibilità di Acquistare in Pre-Ordine.
    In questo modo non te lo lascerai scappare e, appena sarà riassortito, verrà immediatamente messo in consegna all’indirizzo di spedizione che hai scelto.

    Se nel tuo ordine sono presenti altri prodotti disponibili in magazzino, il pacchetto verrà spedito solo quando anche il prodotto acquistato in Pre-ordine tornerà disponibile e pronto per essere spedito.

    NOTA: il nostro è un piccolo laboratorio artigianale, i preordini ci permettono di organizzare i lavori di produzione al meglio.

    I tempi di riassortimento di un prodotto possono essere di 1 o 2 settimane al massimo.
    In caso di ulteriore ritardo (generalmente dovuto a cause di forze maggiore) informiamo il cliente tramite Email.

  • Corriere e Tracking


    Tutte le spedizioni in Italia vengono affidate a GLS
    Tutte le spedizioni sono tracciabili e sicure.
    È possibile contattare direttamente il corriere per avere notizie o per eventuali comunicazioni riguardo la spedizione o la consegna del tuo ordine.

    TRACKING DELLE SPEDIZIONI

    Terminata la gestione del tuo acquisto, riceverai una Email di completata elaborazione e spedizione dell’ordine.
    Da quel momento sarà possibile seguire lo stato della spedizione del tuo ordine attraverso il codice di tracciabilità assegnato dal corriere espresso al momento dell’invio.

    MANCATA CONSEGNA
    Se il giorno della consegna non ti trovi a casa o il corriere ha difficoltà nel consegnare il tuo pacchetto, potresti ricevere una telefonata da parte del corriere, al numero di telefono che ci hai fornito al momento dell’ordine. Sarà così possibile accordare la consegna direttamente col corriere.

    È inoltre possibile contattare il servizio clienti del corriere che ha in gestione il tuo ordine.

    PACCO DANNEGGIATO

    Se al momento della consegna ti accorgi che il tuo pacchetto ha subito evidenti danni e ti sembra sia stato manipolato, puoi decidere di non accettare il pacco (se evidentemente manomesso) o accettare firmando con riserva (in caso di piccoli danni).

    Se il pacco è danneggiato, ma tu hai accettato lo stesso puoi inviarci delle foto che documentino lo stato del danno al nostro indirizzo Email info@mirodia.it

    Valuteremo le condizioni per un eventuale rimborso.

  • Costi di Spedizione


    €7,00 (IVA inclusa) per ordini fino a € 49,00
    GRATIS per ordini pari o superiori a € 50,00

    SPEDIZIONE EUROPA (da verificare)
    SPEDIZIONE WORLDWIDE Per acquisti e spedizioni fuori dalla comunità Europea, contattaci privatamente.

  • Metodi di pagamento


    Carta di credito / Prepagata / PayPal

    PayPal è uno dei più diffusi sistemi di pagamento di Internet.
    Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
    Puoi effettuare il pagamento con PayPal anche se non hai ancora un account PayPal, effettuando la registrazione al momento dell’acquisto.

    Su Mirodia.it potrai pagare in maniera sicura con la tua Carta di Credito attraverso il circuito PayPal Pro.
    Dunque nessuna informazione della tua carta di credito viene memorizzata nel nostro sito.

    Inoltre, nella pagina di pagamento del circuito PayPal Pro, potrai scegliere di pagare con il tuo conto PayPal.

    Bonifico Bancario (pagamento anticipato)

    Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite Email all’indirizzo info@mirodia.it
    La merce verrà spedita una volta che il bonifico sarà effettivo presso la nostra filiale.
    Intestatario: MIRODIA DI SIMONE DIMITRI
    Codice IBAN: IT75K0326879530052576573780
    Codice BIC / SWIFT: SELBIT2BXXX
    Causale: N°/Codice Ordine – ID/Nome Ordine

    Pagamento in contanti alla consegna (Contrassegno)

    Puoi scegliere di pagare in Contrassegno, questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 4,00 sul totale del tuo ordine.

    ASSICURATI CHE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SIA CORRETTO E CHE CI SIANO TUTTI GLI ELEMENTI PER IDENTIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA (NOME SUL CITOFONO, NUMERO DELLA SCALA O INTERNO).

    Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine.
    Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

    Il pagamento alla consegna è valido solo in Italia.

    DATI OBBLIGATORI DA FORNIRE: numero di cellulare della persona a cui recapitare il pacco (NO n° telefono fisso).

    IMPORTANTE: Prima di spedire un ordine con pagamento in contrassegno, verrete contattati telefonicamente per confermare la correttezza dei dati forniti e la reale volontà di ricevere quanto ordinato.
    Se il telefono fornito è errato o in assenza di comunicazione con il cliente, ci avvaliamo della facoltà di annullare e non spedire l’ordine.
    Questa procedura è necessaria per garantire il corretto funzionamento del nostro servizio, a tutela nostra e del cliente.

  • Diritto di Recesso


    Per restituire uno o più prodotti acquistati: scarica, stampa e compila il seguente modulo > Modulo di reso (DOWNLOAD)

    Tutte le informazioni per esercitare validamente il diritto di recesso sono consultabili nel modulo stesso.